Lega Pro

Serie C/C: AZ Picerno, Palo 'Con il Bari con grande attenzione e determinazione'

11.09.2021 13:00


https://www.buonocuntosrl.it/

“Una partita molto importante, contro una grande squadra. Sappiamo di andare ad incontrare una squadra blasonata, costruita per vincere, con calciatori di categoria superiore. Il Bari è sempre difficile da affrontare, per noi deve essere un vanto giocare contro una squadra così prestigiosa, ma dobbiamo fare la nostra partita e dare tutto. E pensare e noi stessi”. Si aprono così le dichiarazioni di mister Antonio Palo, alla vigilia del match contro il Bari, in programma al “Viviani” di Potenza, domani sera alle ore 20:30. 

“Bisogna tirare fuori gli artigli, ogni partita per noi deve essere come una finale”, ha aggiunto mister Palo nella consueta intervista rilasciata all’ufficio stampa, aggiungendo: “Giocheremo contro una squadra con un allenatore bravo, importante, che fa giocare bene i suoi. Sappiamo il loro valore. Dobbiamo andare avanti con uno spirito agguerrito, aggressivi, attenti. Solo così possiamo portare punti in cascina”.

“Stiamo mettendo ancora benzina nelle gambe, siamo alla terza giornata e stiamo recuperando il gap iniziale. E’ una strada importante quella di continuare così, compatti, determinati. Dobbiamo rompere le scatole a tutti e fare punti, a tutti i costi. Ci proveremo contro il Bari, sapendo la loro forza. Dobbiamo scendere in campo e mettere sempre la solita voglia e cattiveria”.

“Il Bari – ha concluso mister Palo, che ritornerà in panchina dopo un turno di squalifica – ha una rosa di Serie B, non di C. Per questo dobbiamo avere ancora maggiore attenzione, bisogna stare attenti su ogni palla, solo così riusciamo a uscire indenni. Abbiamo la nostra forza, proviamo a portare a casa un risultato dalla nostra parte”.

Commenti

Città Vecchia, parte la progettazione per il recupero delle aree destinate al social housin
prova