Beach Tennis

Nasce la Comes Boys Taranto

Comes SPA è il nuovo main sponsor della squadra di basket in carrozzina neo promossa in serie A. L’amministratore delegato Vincenzo Cesareo: “Il progetto del club del presidente Latagliata è ambizioso ed al passo coi tempi: siamo orgogliosi di

27.07.2023 12:41


https://www.buonocuntosrl.it/

Comes SPA, tramite accordo di sponsorizzazione con la Boys Taranto, diventa per la stagione 2023/2024 main sponsor della squadra, neopromossa nel campionato di serie A di basket in carrozzina.

Il logo Comes apparirà sulle divise con cui il team disputerà le partite di campionato e la squadra prenderà il nome di Comes Boys Taranto.

La sponsorizzazione si inserisce in un ampio piano di collaborazione che lega Comes alla Boys Taranto, avendo al centro di tutto lo sviluppo della disciplina della pallacanestro in carrozzina nella città di Taranto.

In base a quest’ottica, la partnership tra Comes e Boys Taranto consentirà di ampliare tutto il grande progetto di sviluppo del basket in carrozzina che da anni il team di Domenico Latagliata, presidente e portavoce della squadra, ha avviato, fornendo un supporto concreto alle ambizioni di una città che vuole portare il team alla futura vittoria del campionato.

"Siamo molto felici di annunciare il nuovo accordo di sponsorizzazione con la Comes Boys Taranto - ha dichiarato Vincenzo Cesareo, Amministratore Delegato di Comes SPA - che entra a far parte di un progetto sportivo che punta a far crescere ancora di più il movimento cestistico nella città di Taranto in cui il basket in carrozzina ha radici solide e lontane nel tempo. Il progetto della Comes Boys Taranto è certamente ambizioso e assolutamente al passo con i tempi. Siamo perciò entusiasti di essere parte attiva della promozione del basket in carrozzina e dei valori dello sport e orgogliosi di rafforzare ancora di più il nostro legame con la città".

“Il supporto di Comes è mirato al raggiungimento degli obiettivi della squadra - spiega Domenico Latagliata, presidente Comes Boys Taranto – ed in questa prospettiva il progetto avrà uno sviluppo graduale, nel quale la Squadra intende coinvolgere altre società locali, per riportare questo movimento ai livelli che la città merita. In questo contesto poter contare sull’appoggio di Comes costituisce un fattore assolutamente determinante”.

Commenti

Sparta Taras: martedì primo raduno selettivo per 2009-2010 e 2011-2012
Cuor di Gelato: ecco dove poterlo gustare tra Taranto e provincia