Basket Maschile

Amatori Pescara travolgente: nessuna chance per la PU.MA Trading Taranto

a cura di Luca Castellano

04.12.2016 21:31


https://www.buonocuntosrl.it/

AMATORI PESCARA - PU.MA. TRADING TARANTO 63-46

Amatori Pescara: Pelliccione 7, Pepe 19, Rajola 2, Battaglia, Grosso 15, Di Donato 7, Paoletti, Bini 5, Capitanelli 8, Tagliamonte. All.: Salvemini.

Pu.Ma. Trading Basket Taranto: Fioravanti 6, Azzaro 11, Enhie, Di Salvatore, Caldarola 2, Pancallo ne, Procacci 3, Chiacig 20, Veccari, Sacchetti 4. All: Putignano.
Parziali: 23-15, 41-23, 50-35

Arbitri: Marco Vittori di Castorano (AP) e Marco Guarino di Campobasso.
 
Come da pronostico l'Amatori Pescara si sbarazza facilmente della PU.MA TRADING Taranto in una partita praticamente senza storia dal primo al quarantesimo minuto in quel del PalaSport di Via Elettra di Pescara.
La squadra di coach Salvemini cresce quarto dopo quarto e dimostra tutto il suo strapotere fisico e di gioco nei confronti dello sterile attacco della PU.MA TRADING Taranto.
In questo match come non mai si sono viste le lacune della squadra di coach Putignano a cui non bastano i 20 punti del solito Roberto Chiacig per sopperire alle defezioni della squadra ionica.
Per l'Amatori Pescara super prestazione del solito Pepe autore di 19 punti e una gioco pressoché perfetto.
Per la PU.MA Trading Taranto seconda sconfitta consecutiva lontano dal PalaMazzola e ora l'obiettivo è tornare a vincere proprio al PalaMazzola dove settimana prossima arriva la Quarta Caffè Monteroni. 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Serie B/D, 10a giornata: risultati e classifica. Cus Taranto ancora nel gruppone dei "sei punti"