Settori Giovanili

Bremec: "A 'Palleggiando... con i campioni' per la professionalità di Sapio e Lemma"

Uno dei docenti del corso di tecnica individuale che si terrà dal 3 al 6 giugno tra Carosino, Sava e Maruggio elogia l'organizzazione e lancia un messaggio ai giovani portieri: "Lavorate su tecnica e parte coordinativa"

14.05.2021 11:25


https://www.buonocuntosrl.it/

Spagnolo di nascita, italiano, anzi pugliese di adozione. Nicolas Bremec, tra i portieri che hanno difeso i pali del Taranto più apprezzati di sempre, è tra i docenti di "Palleggiando... con i campioni", corso approfondito di tecnica individuale organizzato dalla Next Star School College in collaborazione con la FL Pro Soccer Lab e la FL Tornei di Francesco Lemma, che si terrà dal 3 al 6 giugno a Carosino, Sava e Maruggio, in provincia di Taranto.

Con lui, campioni internazionali del calibro degli ex Juventus Nicola Amoruso (anche coordinatore dell'evento), Alessandro Birindelli e Moreno Torricelli, il bomber Rolando Bianchi, ex Toro e Manchester City, Francesco Pratali, una vita in serie A con Torino ed Empoli e Salvatore Mazzarano, ex Ancona e Taranto.

"Ho sposato questo progetto per la serietà delle persone che lo organizzano, Piergiuseppe Sapio e Francesco Lemma - commenta Bremec - oltre agli ex campioni che saranno presenti. In quei giorni verrà fatto un lavoro specifico basato sulla tecnica del portiere, dalla presa alla parata in tuffo, lavorando su tutti i metodi possibili".

Bremec poi lancia un messaggio per i giovani portieri: "Allenatevi con passione e curate la parte tecnica e coordinativa, in vista di un futuro approdo in prima squadra, per farvi già trovare pronti e non in difficoltà rispetto agli altri colleghi di reparto".

"Palleggiando... con i campioni" è praticamente sold-out, con oltre trecento iscritti: davvero un successo al di sopra di ogni aspettativa.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova