
VII Trofeo Ant - Premio Carlo Di Santo, sabato l'incontro con le società partecipanti
Cresce l'attesa per il torneo di calcio giovanile che si disputerà allo Iacovone dal 27 giugno al 2 luglio. L'organizzatore Troccoli: "Felice per i complimenti ricevuti dagli addetti ai lavori, che inoltro a tutto il mio staff"
E' partito il conto alla rovescia per la settima edizione del torneo Ant - Premio Carlo Di Santo che vedrà protagoniste decine di scuole calcio della provincia di Taranto e non solo sul manto erboso dello Iacovone dal 27 giugno al 2 luglio.
Dopo la conferenza stampa di presentazione del 31 maggio, alla quale ha anche partecipato il vicepresidente del Taranto Antonio Bongiovanni, seguitissima in diretta streaming sulla pagina facebook di TuttoSportTaranto.com, sabato, alle ore 9,30, è previsto un incontro con le società partecipanti. I dettagli fanno la differenza per un torneo di successo, lo sa bene il presidente dell'Asd Albatros Franco Troccoli, "patron" della manifestazione: "Prosegue senza sosta l'organizzazione del torneo: stiamo facendo il massimo per ricordare un grande uomo di sport e appoggiare al meglio le iniziative dell'ANT Taranto. I complimenti ricevuti per fase preliminare del torneo? Fanno molto piacere, soprattutto perché giunti prevalentemente da addetti ai lavori. Li inoltro molto volentieri al mio vice Roberto D'Onofrio e a tutto lo staff. Ma il vero lavoro inizia adesso e affrontiamo ogni giorno con grande entusiasmo affinché questo diventi un evento da ricordare".
Commenti