Settori Giovanili

Juniores, il Talsano Taranto vince il campionato

Nell'ultima decisiva gara, i biancoverdi di mister Emanuele Peluso battono a domicilio il Massafra per 3-1 e si laureano campioni

27.03.2022 00:32


https://www.buonocuntosrl.it/

Dopo un campionato condotto sempre in testa, il Talsano Taranto può festeggiare la vittoria del girone F del campionato Juniores.

Nell'ultima giornata di campionato, i ragazzi di mister Emanuele Peluso battono a domicilio per 3-1 il Massafra, sul nuovo manto erboso dello stadio "Italia" (prima gara ufficiale per il nuovo impianto), e legittimano un predominio costante del torneo.

Ospiti già avanti al 5', con Sancesario che chiude il campionato vincendo anche la classifica cannonieri con 18 reti. Dopo due occasioni sprecate ancora dal Talsano con Pompamea, lo stesso bomber realizza il raddoppio al 30', su assist di Sancesario. Si va al riposo sul 2-0 biancoverde.

Nella ripresa ritmi più blandi ma il Talsano Taranto trova anche la terza marcatura con Orlando, che di testa, su assist di Olimpio, chiude la contesa.

Inutile il gol del Massafra su calcio di rigore al 39' che fissa il risultato.

Nel finale, anche due rossi tra i padroni di casa.

Nonostante avesse due risultati su tre, il Talsano Taranto pertanto vince e sancisce la vittoria di un campionato sempre nelle sue mani.

 

Commenti

VIDEO Palermo, Baldini: 'Se vogliamo la B non possiamo più nasconderci'
Taranto: seduta tecnico-tattica in vista del recupero di Palermo