Settori Giovanili

Inarrestabile U12 dell'Apulia Trani che batte anche la Pink Bari

14.03.2024 12:21


https://www.buonocuntosrl.it/

Inarrestabile U12 dell’Apulia Trani che mercoledì, al Centro Sportivo “Levante”, si è sbarazzata anche della Pink Bari per 2-3 vincendo subito le partitelle a tema pareggiando 1-1 il primo match, perdendo 2-1 il secondo e trionfando nel terzo per 1-2.

Queste le considerazioni di un soddisfatto tecnico Alessandro Abruzzese: “Nel primo mini match le nostre avversarie hanno approcciato bene, confermando le loro ottime qualità e costruendo varie azioni le quali molte di queste si sono vanificate tra pali e traverse. Le mie ragazze anno creato meno ma sono state più ciniche trovando l’1-1 con Ferrucci”.

IL SECONDO MINI MATCH: “E’ stata una partitella giocata con maggiore intensità con la Pink che si porta in vantaggio ma con Franklin che riesce a pareggiare. Le padrone di casa non ci stanno e trovano il gol vittoria dagli sviluppi di un corner”.

IL TERZO MINI MATCH: “Subito azione offensiva da parte nostra che troviamo il gol su autorete. Dopo circa cinque minuti ecco che riusciamo a raddoppiare ancora con Ferrucci che deposita la sfera sul secondo palo. Al diciassettesimo la Pink Bari trova il gol grazie ad un autorete”.

IL BILANCIO: “Su otto gare ne abbiamo vinte cinque, pareggiate tre e perse zero. Il prossimo impegno in calendario sarà con la Società San Severo: troveremo una formazione molto valida in difesa. Sono contento del percorso che stiamo facendo ma siamo solo a metà. C’è tanto da fare anche perché ogni partita ha una storia a se”.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Futsal Senise, D'amelio: 'Ora sono tutte finali. Il Bernalda? Non è più quello di prima'
Giò Giò e i Supereroi: sabato e domenica i Supereroi presenti alla Mongolfiera