Settori Giovanili

Nuova Taras: a Bitonto un primo e un secondo posto per i Pulcini 2012 del tecnico Cervino

28.11.2022 22:10


https://www.buonocuntosrl.it/

Un grande successo, domenica 27 novembre, per la categoria Pulcini 2012 della Nuova Taras che da detentori del trofeo hanno vinto ancora nel Torneo Bellavista (seconda edizione) che si è tenuto al Centro Sportivo “Soccer Bellavista”.

IL TORNEO: La Nuova Taras del tecnico Angelo Cervino si presenta a Bitonto con due compagini, quella A e quella B con i primi che, nel mini girone all’italiana da quattro formazioni, si classificheranno al secondo posto ottenendo due successi e un pareggio e con i secondi che si piazzeranno al primo posto sempre con due vittorie e un pareggio. Nella fase finale (ancora una volta raggruppamento composto da quattro squadre) la Nuova Taras A e la Nuova Taras B batteranno il Cerignola e il Bari Palese scontrandosi poi tra di loro con i primi che otterranno tre successi su tre e i secondi (ko nella sfida in famiglia) con due vittorie e un ko.

Queste le dichiarazioni del tecnico Angelo Cervino: “Il Torneo è stato organizzato da Francesco Lemma che ci ha dato l’opportunità di far giocare i nostri bambini e di farli confrontare con altre società pugliesi. Il tutto si è svolto in una bella struttura qual è la “Soccer Bellavista” che per l’occasione ospitava tanta gente sugli spalti”.

LA NUOVA TARAS: “Sono soddisfatto di come si sono comportati: sono stati tutti bravissimi. La vittoria è stata meritata. Inoltre, ci tengo a fare i complimenti e ringraziare il mio staff composto dai tecnico Richella e Lipari e dalla Dirigente Elena Casto”.

PROSSIMI IMPEGNI: “Ora torneremo ad allenarci con grande intensità in vista del torneo che affronteremo a Sorrento dal 16 dicembre”.

UFFICIO STAMPA NUOVA TARAS – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Nuova Taras: a Bitonto bel primo posto per i Primi Calci 2014 del tecnico Pitallo
Volley Martina, la carica di Palazzo: 'Le aspettative sono buone e siamo pronte per giocarci il campionato'