A.S.D. Martina

Martina: firma un attaccante ex Taranto e Sorrento

14.11.2023 19:46


https://www.buonocuntosrl.it/

Il Martina Calcio comunica di aver perfezionato il tesseramento dell’attaccante, classe 1995, Tommaso Bonanno, che nella prima parte di stagione ha vestito la maglia del Lamezia Terme.
Bonanno è un attaccante di piede mancino, con un’ottima qualità e con un lungo trascorso nel campionato di Serie D. Nelle tante esperienze per l’attaccante siciliano, non è mai mancata una cosa: il gol. Cresce calcisticamente nel Messina con cui fa l’esordio in Serie C, prima di vestire la maglia del Taranto (unica esperienza in Puglia per lui) in D. Da lì cominciano una serie di avventure vissute in giro per l’Italia: a Gela dal 2016 al 2019 (nel 2017-2018 segna 19 gol in campionato), poi ci sono Como, Sorrento, Biancavilla e Castrovillari sulla sua strada.
L’exploit, però, nella sua carriera lo ha con la maglia del Cittanova Calcio: 20 gol in 31 presenze nel 2021/2022. Nello scorso campionato va ancora in doppia cifra: segna 9 gol nella prima parte di campionato con la Sancataldese e 4 nella seconda con il Santa Maria Cilento.
Bonanno è già a Martina e sarà a disposizione di Pizzulli per la sfida interna di domenica contro l’Angri.

Commenti

VIDEO Serie C/C: la gol collection della tredicesima giornata
Teatro Orfeo: annullato lo spettacolo di Luca Ravenna. Slitta il concerto dei fratelli Fiorello