Eccellenza Pugliese

Sava: Battuto il Gallipoli in Coppa Italia

07.10.2021 20:44


https://www.buonocuntosrl.it/

Continua la striscia positiva per i biancorossi, che tra le mura del Camassa il match di andata del secondo turno di Coppa Italia di Eccellenza.
Al 7' i padroni di casa sono già sopra di un goal: con un tiro a girare dal limite, su suggerimento di Greco, Procida la insacca alle spalle di Pino. Al 21' l'onnipresente Quarta (buona la sua prima ufficiale in maglia biancorossa) scheggia la traversa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La reazione del Gallipoli non si fa attendere e, al 30', Manisi prova a spaventare la retroguardia del Sava, che ben però si destreggia. Al 34' ancora Quarta si rende protagonista con una conclusione che termina di poco a lato.
Nella ripresa reazione veemente dei giallorossi, dapprima con il solito Manisi, che al 50' la manda di poco alta, e al 63' con Sindaco che pareggia i conti sugli sviluppi di un rimpallo in area savese.
Ma all' 88' il giovane De Luca ristabilisce il vantaggio iniziale, calciando da fuori area in pallone scaturito da una precedente punizione.
Bene così. Ora testa al Racale, seconda salentina che in pochi giorni rende visita agli uomini di mister Passariello

Commenti

Celebrato oggi il congresso territoriale di Taranto e provincia nell'ambito del X congresso nazionale Ause
prova