News FdC

Trovato in possesso di cocaina ed eroina: arrestato dalla Polizia di Stato

22.07.2017 12:11


https://www.buonocuntosrl.it/

Ieri mattina i “Falchi” della Squadra Mobile durante i loro consueti servizi antidroga, in via Gorizia hanno fermato per un controllo Marco GUARINO, tarantino di 38 anni che poco prima era stato notato dai poliziotti entrare in un circolo ricreativo nelle vicinanze.

Il 38enne alla vista dei “falchi” con un rapido gesto ha cercato di disfarsi di un involucro, gettandolo per terra sotto le auto parcheggiate. Gesto che non è passato inosservato agli agenti che dopo averlo fermato hanno recuperato l’involucro di cellophane che conteneva due grammi di cocaina.

Dopo quest’ultimo ritrovamento , i poliziotti hanno deciso di estendere il controllo anche presso l’abitazione del GUARINO, a loro peraltro già conosciuto per specifici reati in materia di spaccio di sostanze stupefacenti.

La perquisizione ha dato esito positivo. All’interno di un cassetto della camera da letto gli agenti hanno recuperato un grammo e mezzo circa di cocaina, mezzo grammo circa di eroina, oltre a tutto il materiale necessario per il confezionamento delle droghe.

Dopo quanto ritrovato il 38enne fermato è stato accompagnato negli Uffici della Questura e dopo le formalità di rito tratto in arresto.

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"