Woman Brindisi, Papi: 'Muro Leccese? Vogliamo fare risultato a tutti i costi'
Dopo il pareggio per 2-2 con l’Itria in casa WFC Brindisi è tempo di pensare alla gara interna con il Muro Leccese che il portiere Giada Papi presenta così: “Domenica sicuramente é mancata la cattiveria sotto porta. Ovviamente stiamo lavorando per migliorare quest’aspetto”.
LA SETTIMANA: E’ stata intensa come tutte quelle precedenti. Abbiamo voglia di riscattarci. Lo dobbiamo alla società e al tecnico D’Accico che crede in noi”.
IL GRUPPO: “E’ nato un gruppo bellissimo, siamo molto unite. Il tecnico D’Accico lo conosco da 1dieci anni e posso dire che mi ha cresciuta sportivamente”.
GLI OBIETTIVI: “Sicuramente rialzarci e riscattarci. La classifica non conferma il grande lavoro che stiamo facendo. Il tecnico D’Accico è davvero preparato: è da ottobre che stiamo lavorando bene e già sono palesi i passi in avanti. Siamo tutte preparate e con fame di risultati”.
IL MURO LECCESE: “Va affrontato con testa e voglia di vincere. È una squadra ben messa in campo. Vogliamo fare risultato a tutti i costi”.
UFFICIO STAMPA WOMAN BRINDISI - ALESSIO PETRALLA










Commenti