Taranto F.c.

Bitonto, Loseto: 'L' assenza di Marsili? Un vantaggio'

23.02.2021 16:37


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

Dopo il buon pareggio di Andria, il Bitonto è pronto a scendere in campo mercoledì nell'incontro con il Taranto che il tecnico Valeriano Loseto presenta così: "Ad Andria abbiamo fatto un gran primo tempo subendo una sola occasione degli avversari e facendo un gran palleggio e fraseggio. Nella ripresa abbiamo avuto qualche indecisione sotto porta giocando con coraggio partendo da dietro. La Fidelis Andria è una signora squadra e si piteva vincere e perdere".

IL TARANTO: "Ha un gran blasone ed è costruita per cercare di vincere il campionato. Fanno della forza fisica la loro arma migliore e hanno qualità sugli esterni oltre a grosse geometrie. Il fatto che non ci sia Marsili è un vantaggio ma dovremo stare attenti a chi lo sostituirà visto che darà di più. Dovremo giocare una partita attenta. Posso stare tranquillo perché ho a disposizione una grossa squadra".
IL CAMPIONATO: "Le squadre pugliesi sono superiori rispetto alle altre. Il Fasano sta risalendo così come il Molfetta non ha mai avuto problemi di classifica. Il Cerignola è una squadra di categoria".
LA GARA: "Preparare la sfida con il Taranto non è mai facile figuriamoci in così poco tempo. Spero di facilitare i miei giocatori facendogli capire al meglio ciò che voglio trasmettergli".
MERCATO: "Sono soddisfatto della rosa che ho a disposizione ma se la società riuscirà a prendere quell'elemento che ho in testa ben venga".

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova