1a Categoria

Real Mottola: pareggio in extremis con il Villa Castelli

Sekou Camara evita la beffa finale consegnando il pareggio alla formazione di casa!

17.10.2023 10:41


https://www.buonocuntosrl.it/

Partono bene i padroni di casa che passano subito in vantaggio quando al 2’ da un ottimo passaggio filtrante di testa di capitan De Vincenzo,Camara si invola a rete e batte Tieni con il destro.

Rispondono immediatamente gli ospiti che pareggiano da azione da corner con Cantoro E. che viene lasciato da solo in area di rigore e batte Lavarra ristabilendo la parità.

Al quarto d’ora il Mottola impensierisce nuovamente la formazione ospite ancora con Camara prima che trova la respinta di Tieni e successivamente Mastrangelo non inquadra la porta.

Sono ancora i padroni di casa a rendersi pericolosi a metà della prima frazione di gioco con Marchionna che si inserisce ma Tieni devia in angolo;ancora Marchionna alla mezz’ora calcia una punizione che viene agevolmente parata dal portiere brindisino.

Prima della chiusura del primo tempo c’è solamente da segnalare un ottima azione individuale di Mastrangelo che si gira dal limite ma calcia sul fondo;si va al riposo sul punteggio di 1-1.

Dagli spogliatoi escono più motivati gli uomini di Schiavone che si rendono pericolosi prima con Camara che si gira dal limite ma calcia alto e poi con una nell’azione di Calderaro che calcia di poco sul fondo.

A sorpresa però passano gli ospiti con Nannavecchia che sfrutta un’indecisione della retroguardia mottolese e fa 1-2.

Da qui in poi è un monologo della formazione di casa nel tentativo di pareggiare la partita.

Sforzi che vengono premiati proprio al 5’ minuto di recupero quando da un disimpegno di Lavarra in fase difensiva,l’azione riparte e Calderaro innesca l’assist decisivo per Camara che a porta vuota deve solamente firmare il pareggio.

Pubblico del “Chiappara” in visibilio e parità ristabilita.

Dopo un finale elettrico e 6 minuti di recupero il signor Mongelli della sezione di Lecce decreta la fine della contesa.

Continua la striscia positiva del Real imbattuto da 3 partite consecutive,primi punti invece fuori casa per la compagine ospite.

 

TABELLINO

ASD REAL MOTTOLA-VILLA CASTELLI CALCIO 2-2

TIRI:19-4 FALLI:14-21 ANGOLI:6-2 FUORIGIOCO:2-1

ASD Real Mottola: Lavarra,Coronese,D’Elia N,Spicoli,Notaristefano (80’ D’Auria),Carbone,Mastrangelo, Marchionna (80’ Trisolini),Camara,De Vincenzo,Calderaro. A disposizione: D’Elia P,Ragno,Putignano,Isi,Rizzo,Iurlaro,Zaaratti  Allenatore: Schiavone A.

Villa Castelli Calcio: Tieni (41’ Cantoro G.),Cantoro E.,Semeraro (70’ Shahinaj),Amaddio,Della Corte,Nannavecchia (84’ Nisi),Bernardi,Scordari,Cavallo Simone,Caliandro,Altavilla (93’ De Angelis) A disposizione: Ciracì,Ligorio,Cavallo Stefano,D’Urso

Marcature: 2’ Camara (M), 4’ Cantoro E. (VC), 73’ Nannavecchia (VC), 95’ Camara (M)

 Ammoniti:18’ Semeraro (VC), 33’ Cantoro E. (VC), 45’ Nannavecchia (VC)52’ Spicoli (M), 65’ Altavilla (VC), 95’ Cantoro G. (VC), 96’ Camara (M)

Recupero: 1’ 1T  e 6’ 2T

Arbitro: Mongelli (sez.Lecce)

UFFICIO STAMPA REAL MOTTOLA

Commenti

Asi Over 45 Calcio a 8, vittoria all'esordio per la Ma.El Materiale Elettrico
Beach Volley Mania, De Pace: 'Coach Pagano? Con lui un grandissimo rapporto'