Settori Giovanili

ASD Leporano Calcio, Turco: 'La stagione è iniziata al meglio'

28.09.2022 19:54


https://www.buonocuntosrl.it/

E’ iniziata ottimamente la stagione dei più piccolini dell’ASD Leporano Calcio allenati, anche quest’anno, dal tecnico Angelo Turco che commenta così: “La stagione è partita bene e con abbastanza iscritti in categorie difficili visto che i bimbi sono piccoli e in molti casi devono capire se il calcio gli piace o meno”.

GLI OBIETTIVI: “Sono quelli di ogni stagione vale a dire far crescere i bambini cercando di fargli fare gruppo lavorando in modo sano. Poi, ovviamente, dipende anche da loro: serve costanza negli allenamenti. Sono tutti bambini educati che hanno voglia d’imparare”.

CAMPIONATI: “Abbiamo già iniziato a fare qualche amichevole in vista dei campionati che saranno alla portata di questi bambini”.

LO STAFF: “Si è aggiunto Michele Galzarano che conosco visto che siamo stati avversari. La famiglia si è allargata e abbiamo creato un bel gruppo. Quest’anno tutte le categorie si allenano alle “Tre Terre” ed è un modo in più per incontrarsi e far vedere a tutti i genitori le nostre metodologie di lavoro”.

MESSAGGIO: “I bambini e i ragazzi devono avvicinarsi allo sport. Sono qui da tre, quattro stagioni e sono felice di avere la fiducia dei genitori. Resteremo umili cercando di far crescere i nostri bambini. E’ bello lavorare con loro”.

UFFICIO STAMPA ASD LEPORANO CALCIO – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Covid: il bollettino nazionale del 28 settembre.36632 casi su 198918 test
Giovanni Paisiello Festival: Ventesima edizione al via venerdì 30 settembre con una "Notte Paisielliana" in città vecchia