BRINDISI CHOC, PAREGGIA IN CASA COL GROTTAGLIE
Per quanto si faccia una fatica enorme a crederlo, è accaduto davvero. Il Brindisi del patron Antonio Flora non è andato oltre il pari casalingo con un mai domo Grottaglie: la partita più scontata della terza giornata del gruppo H di Serie D ha conquistato la copertina. Merito dei volenterosi operai del cantiere aperto di mister Pizzonia, trascinati dall’1-3 al 3-3 dal talento di Francesco Faccini.
La collezione di figurine messa nelle mani di Marcello Chiricallo ha raccolto 4 punti in tre giornate, per giunta con due gare interne al “Fanuzzi”. Gli atleti ingaggiati dal club messapico alla rinfusa, senza un chiaro progetto tecnico, fisicamente preparati male e in campo disposti peggio, non sono una squadra. Pagherà per tutti, forse già in serata, l’allenatore: alcuni addetti ai lavori danno il biscegliese Aldo Papagni in pole position per rilevarne il testimone. La condizione di forma complessiva del Brindisi è disastrosa: troppi infortuni e cali prestazionali vistosi nei secondi tempi per il team che avrebbe dovuto dominare il campionato.









Commenti