Pallavolo Maschile

Volley Martina: ko interno con Casarano Volley. Coach Pastore: 'Pensiamo ai play out'

18.03.2023 22:56


https://www.buonocuntosrl.it/

Ci si aspettava, sicuramente, qualcosa in più dalla Volley Martina che cade in casa, per 1-3, con il Casarano Volley. Primi due set ben conquistati dai leccesi che chiudono sul 22-25 e 18-25. Nel terzo la veemente reazione degli uomini di Pastore che strappano il set per 26-24. Il quarto e ultimo se lo aggiudicano ancora gli ospiti mettendo ko i martinesi per 20-25. Prossimo impegno in serie D al cospetto dello Squinzano.

Queste le dichiarazioni nel post gara di coach Claudio Pastore: “Pensavamo di far meglio e volevamo a tutti i costi i tre punti visto che la prossima sfida sarà molto delicata: purtroppo non è andata così. Abbiamo vinto un set ma non siamo, praticamente, mai entrati in partita”.

IL CASARANO: “Anche i leccesi volevano conquistare a tutti i costi i tre punti e ce l’hanno fatta. Ora giochiamo e onoriamo al massimo prossima gara ma con la testa ai play out”.

GLI ASPETTI: “Di positivo sabato non c'è praticamente niente: facciamo un passo indietro pensando con concentrazione ai play out”.

TABELLINO

VOLLEY MARTINA-CASARANO VOLLEY 1-3 (22-25/18-25/26-24/20-25)

VOLLEY MARTINA: Nardelli, Carrieri, Tagliente (K), Caroli, Vinci, D’Amico, Sportelli, Cassano, Della Rocca, Luchena, Lodeserto, Marangi. Coach Pastore

CASARANO VOLLEY: Urso, Pisanello, Stefanelli, D’Aquino G, Ciullo, Rivoli, D’Aquino J., Donno. Coach Ciullo

Spettatori: circa 100

UFFICIO STAMPA VOLLEY MARTINA – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Worldlab Amici di Sempre: solo un pari nello scontro diretto con Real Le Torri UTD
FOTONOTIZIA Virtus Francavilla: i convocati di Calabro per la sfida di Taranto