Settori Giovanili

Un super week end per l'ASD Leporano Calcio: vincono e convincono Allievi e Giovanissimi

12.02.2023 21:17


https://www.buonocuntosrl.it/

Continua a dare grandi frutti e soddisfazione il minuzioso lavoro settimanale svolto dai ragazzi dell’ASD Leporano Calcio. A conferma di ciò sono le due grandi vittorie, entrambe per 3-1, di sabato e domenica rispettivamente di Allievi e Giovanissmi.

Gran bel successo, conquistato a domicilio, sul difficile campo dell’Academy Sava, sabato per gli Allievi del tecnico Walter Novellino (per l’occasione in panchina Michele Galzarano). Una partita ben giocata dai leporanesi ancora non al completo per via di qualche infortunato che si spera di recuperare per la gara di domenica prossima (ore 18:30) con l’Avetrana. Per la cronaca le tre marcature sono state realizzate da Camarda, Marinò e Pagano.

Stesso risultato per i Giovanissimi del tecnico Giuseppe Novellino. Dopo un’ottima performance meritato il successo al cospetto dei Delfini Ionici. In gol Forleo e Tardiota autore di una bella doppietta. Il prossimo impegno di questa categoria è fissato per domenica prossima, alle ore 11:00, a Statte.

SABATO 11 FEBBRAIO

ALLIEVI: Academy Sava-ASD Leporano Calcio 1-3  Le reti leporanesi portano la firma di Camarda, Marinò e Pagano

DOMENICA 12 FEBBRAIO

GIOVANISSIMI: ASD Leporano Calcio-Delfini Ionici 3-1   I gol dei padroni di casa sono stati messi a segno da Forleo e Tardiota (2)

UFFICIO STAMPA ASD LEPORANO CALCIO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

VIDEO Audace Cerignola-Avellino 3-1. La sintesi del match
Gioiella Prisma Taranto: il cuore non basta. Modena si aggiudica il match 3-1