Campionati Amatoriali Taranto

Worldlab Amici di Sempre, Surico: 'Vogliamo dare continuità al successo con Festilandia Lama'

04.11.2022 11:13


https://www.buonocuntosrl.it/

Dopo il ko di coppa con la Dea Impianti (compagine di serie A) in casa Worldlab Amici di Sempre c’è voglia di dare continuità al bel successo con Festilandia Lama. Avversario di turno Ordine Ingegneri che rappresenta una sfida, assolutamente, da non sottovalutare come conferma il difensore centrale, classe 1996, Mattia Surico: “Nonostante il ko per 4-2 quella di coppa con Dea Impianti è stata una gara avvincente e giocata in modo attento in cui abbiamo cercato di esprimere il nostro gioco al cospetto di una formazione attrezzate. Nonostante qualche gol di troppo abbiamo disputato una buona partita”.

Verso la sfida con Dea Impianti:

“Mentalmente siamo concentrati per la partita di sabato: vogliamo dare continuità alla sofferta vittoria con Festilandia Lama cercando di ripetere lo stesso primo tempo”.

Che squadra è Ordine Ingegneri?:

“Si tratta di una compagine imprevedibile: perciò dovremo scendere in campo con determinazione limitando gli errori. Cercheremo di esprimerci al meglio”.

Una battuta sulla classifica:

“La nostra graduatoria è un po’ bugiarda: le prestazioni ci sono ma i risultati non ci stanno dando ragione”.

Che campionato è questa B1?:

“E’ un girone in cui possiamo dire la nostra in tutte le gare. Dobbiamo, però, essere sempre concentrati. Le sorprese? Siamo noi in negativo. La favorita resta la capolista Immortal Taras ma anche altre formazioni possono giocarsela”.

UFFICIO STAMPA WORLDLAB AMICI DI SEMPRE

Commenti

Aradeo Calcio a 5, Bongermino: 'Dimentichiamo Conversano. Polignano squadra ben allenata'
Polemica sul cambio di destinazione d'uso di una struttura alberghiera a Lido Azzurro: il commento del Consigliere Comunale Fiusco