Taranto F.c. News

Virtus Francavilla-Taranto: Le informazioni sulla prevendita dei tagliandi

19.08.2021 16:24


La disponibilità totale del settore ospiti presso lo Stadio Giovanni Paolo II di Francavilla Fontana è pari a 250 posti.
Il costo unitario è pari ad Euro 10,00 più Euro 1,50 diritti di prevendita.

La prevendita è attiva dalle ore 16.30 di questo pomeriggio 19/08/2021 alle ore 19.00 di Sabato 21/08/2021 presso il seguente punto vendita VivaTicket.

BAR TABACCHI SIMONETTI
Via Umbria n.186 Taranto

Si ricorda che al momento dell’acquisto del tagliando si dovrà fornire il proprio recapito telefonico ai fini della tracciabilità, nel pieno rispetto del protocollo sanitario anti sars-covid 19.

INFO ACCESSO STADIO:

L’ACCESSO ALLO STADIO PER CHI HA UN’ETÀ MAGGIORE DI 12 ANNI SARÀ CONSENTITO SOLTANTO A CHI È IN POSSESSO DI GREEN PASS COVID-19 (VACCINAZIONE COMPLETA/AVVENUTA VACCINAZIONE DI UNA DOSE DA ALMENO 14 GIORNI OPPURE CERTIFICAZIONE DI AVVENUTA GUARIGIONE DAL COVID-19 NEI 6 MESI PRECEDENTI OPPURE RISULTATO NEGATIVO DI TAMPONE RAPIDO O MOLECOLARE EFFETTUATO NELLE 48 ORE PRECEDENTI), DI TAGLIANDO D’ACCESSO E DI DOCUMENTO D’IDENTITÀ VALIDO.

LA CERTIFICAZIONE VERDE COVID 19 NON SARÀ RICHIESTA AL MOMENTO DELL’ACQUISTO DEL TITOLO, MA NELLA FASE DI INGRESSO ALL’IMPIANTO, DOVE OGNI SPETTATORE DOVRÀ SOTTOPORSI ALLA MISURAZIONE DELLA PROPRIA TEMPERATURA CORPOREA. SI PRECISA CHE CHI ACQUISTERA’ IL BIGLIETTO SENZA AVERE IL GREEN PASS NON AVRA’ DIRITTO A NESSUN RIMBORSO.

VIRTUS FRANCAVILLA CALCIO RICORDA CHE NON SARANNO AMMESSE ALTRE FORME DI CERTIFICAZIONE, COME PER ESEMPIO L’AUTOCERTIFICAZIONE. IL CONTROLLO DEL QR CODE SARÀ SVOLTO TRAMITE L’APP VERIFICAC19.

TESSERE CONI/FIGC/AIA/ADDETTI AI LAVORI
A causa della riduzione dei posti prevista dalla normativa vigente, non saranno rilasciati accrediti.

Come contemplato dal Regolamento d’uso dello stadio sarà obbligatorio

– Rispettare il posto assegnato dal biglietto elettronico
– Indossare la mascherina FFP2 o Chirurgica durante l’intero svolgimento dell’evento. Al fine di garantire la distanza interpersonale, sarà anche obbligatorio conservare obbligatoriamente la distanza minima di sicurezza.
– Evitare contatti

LA MANCATA OSSERVANZA DI TALI NORMATIVE COMPORTERÀ L’ADOZIONE DI PROVVEDIMENTI DA PARTE DELLE AUTORITÀCOMPETENTI.
INFINE SI RACCOMANDA, PER EVITARE ASSEMBRAMENTI ALL’ENTRATA DELLO STADIO, DI RECARSI PRESSO L’IMPIANTO GIÀ A PARTIRE DALLE ORE 19.15

INDICAZIONI:

da Taranto: SS7 in direzione di SP50 a Francavilla Fontana. Uscita Francavilla F. Ovest da SS7 – SP50 in direzione di Via Suor Antonietta Zullino a Francavilla Fontana

Commenti

Serie C/C: Ex attaccante del Taranto per l'AZ Picerno
Nuova Taras: U15 e U17, inizia la preparazione in vista del "Ravenna Cup"