Settori Giovanili

Diavoli Biancorossi Pulcini, Le Rose: 'Non vediamo l'ora di ricominciare'

09.01.2021 12:03


https://www.buonocuntosrl.it/

La ripresa dovrebbe essere alle porte anche per i Diavoli Biancorossi con il tecnico dei Pulcini Giovanni Le Rose che commenta così il periodo: “La voglia di tornare in campo è tantissima: con qualche mio piccolo atleta ho avuto modo d’incontrarmi. Molti di loro mi hanno chiesto quando fosse fissata la ripresa. Spero, davvero, che questo giorno arrivi presto. Riprenderemo alla grande. Intanto sto vedendo alcuni video per studiare al meglio come effettuare i primi allenamenti”.

IL 2021: “Innanzitutto spero che possa essere migliore del 2020: i ragazzi hanno voglia di tornare a giocare, ad allenarsi e a divertirsi”.

I CAMPIONATI: “Prima dello stop, questi, dovevano ancora iniziare. Avevamo giocato delle amichevoli: spero che si possano disputare quanto prima in modo che i ragazzi possano confrontarsi con altre realità e fare amicizia”.

L’AFFILIAZIONE CON IL BARI: “In queste settimane ho avuto modo di partecipare ad un paio di video-conferenze tenute da allenatori e preparatori del Bari e quindi di categorie superiori. Le argomentazioni sono state molto interessanti e ci sono state spiegate cose fondamentali che noi allenatori dovremmo sapere. Davvero delle grandi esperienze”.

MESSAGGIO: “Mi sono incontrato con alcuni genitori e ciò che voglio dire a loro è che devono stare tranquilli anche perché alla ripresa adotteremo, come abbiamo sempre fatto, ogni misura anti-Covid. Portate i bambini a giocare anche perché, in queste settimane, non sono stati del tutto chiusi in casa avendo, comunque, dei contatti”.

UFFICIO STAMPA DIAVOLI BIANCOROSSI – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova