Settori Giovanili

Kick Off Super Cup, tanti sorrisi per la Giovani Cryos

Esperienza bellissima a Cavallino per i biancoverdi classe 2009 (vittoriosi della loro categoria) e 2011. Il presidente Giuseppe Lafratta: "Un momento importante di crescita"

15.11.2021 12:54


https://www.buonocuntosrl.it/

Bellissima esperienza per gli Esordienti 2009/10 e i Pulcini 2011/12 della Giovani Cryos.

I campioncini biancoverdi sono stati infatti protagonisti della Kick Off Super Cup a Cavallino, in provincia di Lecce, in un'importante manifestazione organizzata dalla FL Tornei di Francesco Lemma in collaborazione con il Centro Sportivo "Kick Off", location del torneo. Per i 2009/10 è arrivata addirittura la vittoria del torneo.

"La prima soddisfazione è essere ripartiti a fare dei tornei - commenta il presidente della Giovani Cryos Giuseppe Lafratta - a breve ripartiranno anche tutti i campionati dell attività di base e quindi riuscire a portare i ragazzi fuori, a viaggiare, a condividere e vivere tutte le emozioni sia in campo che fuori. Ieri, al torneo kick off è stata data la possibilità di provare questa magnifica esperienza alle categorie 2011 e 2009".

"Per loro è stato un momento importante di crescita - continua il massimo dirigente dei "Bears" - con ragazzi di altre parti della Puglia e Basilicata, E posso confermare che i nostri gruppi  ci hanno fatto divertire sempre, portando avanti la nostra idea di calcio, cioè di avere coraggio, personalità, senza aver la paura di sbagliare. 
Poi è arrivata la vittoria del gruppo Esordienti in questo torneo il che ci gratifica e ne approfitto per fare i complimenti ai ragazzi e a tutto lo staff".

Commenti

Serie C/C: AZ Picerno, Palo sollevato dall'incarico
Belle Vue: Campionato Over 45, vince ancora il Centro Vetri Auto. Pareggio tra fanalini di coda