Beach Volley

Beach Volley Mania, verso Cesenatico: un fine settimana in giro per l'Italia

18.03.2024 16:02


https://www.buonocuntosrl.it/

Verdetti positivi e prestazioni di spessore anche in giro per l’Italia per la Beach Volley Mania con le varie squadre che sabato e domenica (due maschili e due femminili) si sono giocate la qualificazione per Cesenatico attraverso l’ultima tappa delle Club Series tra Benevento, Roma ed Eboli. A commentare il tutto nel dettaglio è il Direttore Tecnico Giuseppe Pagano: “Domenica, ad Eboli, la Massaro, squadra che era già qualificata per Cesenatico si è giocata un piazzamento tra i primi venti posti arrivando al quarto. Peccato per l’infortunio di Moreno Valentini. A prescindere, però, i ragazzi hanno giocato comunque benissimo”.

BENEVENTO: “Sabato in Campania ho portato l’Eccellenza Amatulli Femminile per giocarci l’Amatoriale. Ce l’abbiamo fatta arrivando al quarto posto. Perciò questo team, a Cesenatico, giocherà nella categoria Amatoriale”.

ROMA: “Per la capitale siamo partiti in tanti. L’Eccellenza Femminile Bolognino e l’Eccellenza Young. Questi ultimi, come già detto, li ho buttati nella mischia per farli crescere. Purtroppo, anche per colpa di varie assenze, avendo perso tutti i match, non si sono qualificati per Cesenatico. La Bolognino, invece, ha sfiorato la vittoria della tappa arrivando terza e dando fastidio a tutte le squadre anche alle prestanti e alte romane”.

UFFICIO STAMPA BEACH VOLLEY MANIA – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Eden Boys Statte (basket): missione compiuta per gli U15
Giovani Cyros, favola Villani: quattro gol allo Statte