Taranto F.c. News

Atletico Acquaviva, il tarantino Rocco Girardi: 'Con il Taranto per me sfida ricca di emozioni'

17.10.2025 12:54


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

Non è il miglior momento della stagione per l’Atletico Acquaviva che domenica sfiderà la capolista Taranto. Una partita particolare per l’ex di turno, tarantino doc, l’esterno d’attacco classe ’98 Rocco Girardi che a Tutto Sport Taranto presenta così la sfida: “Siamo una squadra nuova con la società che in estate ha cambiato tantissimo. Abbiamo iniziato bene la stagione ma ora stiamo vivendo un periodo difficile. Spero che la situazione possa aggiustarsi quanto prima”.

IL TARANTO: “Affrontiamo la prima della classe e si tratta di una formazione forte e compatta che vanta di un grande gruppo. Non sarà facile. Da ex e da tarantino sarà una sfida ricca di emozioni che sto preparando al meglio”.

LE INSIDIE: “I rossoblù sono forti ed esperti. Sono tutti calciatori di grande qualità. Dovremo lavorare duramente per limitare i loro punti di forza”.

LA GARA: “Dobbiamo cercare di giocare una partita equilibrata senza sbilanciarci tanto. Il Taranto ha delle individualità forti e quindi ogni momento della partita può essere fatale”.

IL CAMPIONATO: “E’ un girone difficile con tante avversarie attrezzate. Canosa, Brindisi, Bisceglie e Taranto sono quotate mentre altre formazioni diranno la loro”.

Commenti

Designazioni arbitrali: Atletico Acquaviva-Taranto ad un arbitro di Torre Annunziata
VIDEO Rainbow Crispiano, Federica Massafra: 'Vogliamo provare a vincere e ottenere buoni risultati'