Taranto F.c. News

Taranto: pesante multa e due squalificati

07.11.2023 17:20

https://www.buonocuntosrl.it/

Il Giudice Sportivo Dott. Stefano Palazzi, assistito da Irene Papi e dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig. Marco Ravaglioli, nelle sedute del 6 e 7 Novembre 2023 ha adottato le deliberazioni che di seguito integralmente si riportano:

SOCIETA’ 
AMMENDA  € 3000, 00 – TARANTO
A) per avere i suoi sostenitori, posizionati nel Settore Curva Nord, intonato, dal 32° al 34°
minuto del primo tempo, per sette volte, cori oltraggiosi nei confronti delle Forze dell’Ordine;
B) per fatti per fatti contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza e per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori, posizionati nel Settore Curva Nord, integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti nell’aver lanciato, al termine del primo tempo, sul terreno di gioco, all’indirizzo dei calciatori della squadra avversaria, alcuni oggetti tra cui tre bottigliette di acqua da ½ litro semipiene e un accendino che colpiva alla testa uno dei calciatori suddetti.
Ritenuta la continuazione, misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 25, comma 3, e 26 C.G.S., valutate le modalità complessive dei fatti, considerato, da una parte, che non si sono verificate conseguenze dannose e, dall’altra, la pericolosità intrinseca del lancio dell’oggetto che ha attinto il Calciatore della Società avversaria e valutati i modelli organizzativi attuati ex art. 29 C.G.S. (r. proc. fed., r. c.c.)

CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA’ IN AMMONIZIONE (V INFR)
Matias Antonini, Simone Calvano

AMMONIZIONE (II INFR)
Loris Zonta

Commenti

Manduria (Ta). IAIA (FdI), Depuratore consortile in dirittura di arrivo.
Giudice Sportivo C/C: il Sorrento perde una pedina importante per la sfida con il Taranto