Taranto F.c. News

Taranto: i rossoblù lavorano sodo per la trasferta di Avellino

24.11.2022 21:25


https://www.buonocuntosrl.it/

Il Taranto è impegnato a preparare la seconda trasferta consecutiva dopo quella di Francavilla Fontana stavolta sul terreno del Partenio-Lombardi di Avellino.

Martedì la ripresa degli allenamenti con la classica seduta pomeridiana seguita dalla doppia del mercoledì in cui la squadra al mattino è stata impegnata in una seduta di forza al mattino con trasformazione sul campo B attraverso circuiti di velocità. Nel pomeriggio lavoro di alta intensità con la palla e lavoro tattico di reparti.

Variazione di programma per quel che riguarda il giovedi pomeriggio. La consueta partitella ha lasciato spazio ad un allenamento di sviluppo di flusso del gioco con molta attenzione alle palle inattive.

La settimana di preparazione proseguirà con le sedute al mattino del venerdì e di rifinitura di sabato 26 novembre. Al termine di quest’ultima alle ore 12:30 il tecnico Ezio Capuano incontrerà gli operatori dell’informazione presso la sala stampa dello stadio Erasmo Iacovone per la consueta conferenza stampa pre gara.

Commenti

Taranto: ecco l'orario della sfida di mercoledì con il Crotone
Futsal Senise, Masiello: 'Audace Monopoli formazione organizzata e con elementi importanti'