Pallavolo Maschile

La Prisma Taranto tra le 54 formazione per la stagione 2022-23. Bongiovanni: 'Segnale di positività per il Meridione'

05.07.2022 18:56


https://www.buonocuntosrl.it/

La Commissione Ammissione ai Campionati della Lega Pallavolo Serie A, costituita ai sensi di quanto previsto dal combinato disposto dallo Statuto di Lega e dal Regolamento Ammissione ai Campionati di Serie A, ha terminato l’esame dei documenti presentati da 54 Club aventi diritto a richiedere l’iscrizione alla SuperLega, Serie A2 e Serie A3 Credem Banca 2022/2023.

 

Le Società di seguito elencate, all’esito della verifica, sono tutte risultate in possesso dei requisiti richiesti dal Regolamento. Questa lista completa (la più ampia nella storia della Lega Pallavolo Serie A, dopo le 53 iscritte alla passata stagione) già inviata al Consiglio di Amministrazione della Lega Pallavolo sarà quindi proposta alla Federazione Italiana Pallavolo per la ratifica della ammissione ufficiale al prossimo campionato.

La Gioiella Prisma Taranto Volley è stata regolarmente ammessa presentando la documentazione idonea all’iscrizione, pertanto disputerà il campionato di Superlega con il nome del club Prisma che vede come co-title sponsor Gioiella, da recente rinnovata partnership.

Le parole del Presidente Antonio Bongiovanni:

“Siamo orgogliosi di poter rappresentare Taranto e la Puglia con il nostro Meridione nel campionato di Superlega anche per la prossima stagione. Per noi sarà un motivo in più per impegnarci e dare un segnale di grande positività a tutto il movimento pallavolistico meridionale”.

Commenti

La segreteria del San Severo si tinge di rosa con Alessandra Criscuolo
Covid: il bollettino nazionale del 5 luglio. 464732 test e 132274 casi