Arti Marziali

L'1 ottobre a Sava due grandi eventi di Random Attacks

29.09.2023 12:10


https://www.buonocuntosrl.it/

Due grandi eventi in un giorno, precisamente l’1 ottobre, al Palazzetto di Sava con la quinta edizione degli Internazionali d’Italia European National Team Cup (competizione a squadra) e il Campionato Nazionale di Random Attacks (per categorie Young, Junior, Senior e Master).

INTERNAZIONALI D’ITALIA EUROPEAN NATIONAL TEAM CUP: competizione a squadre, organizzata dall’Associazione Italiana Ju Jitsu Goshin Do, che assegnerà la coppa Europa per team. Per l’occasione sono iscritte otto squadre (tre del Team Italia, la Nazionale spagnola, la Nazionale belga, la Rappresentativa CSAIN Sicilia, la Rappresentativa della Puglia e della Campania.

CAMPIONATO NAZIONALE DI RANDOM ATTACKS: a seguire ci sarà il campionato Nazionale di Random Attacks che vedrà combattere ottanta atleti e che assegnerà il titolo Nazionale di questa disciplina oltre ai punteggi per il ranking Nazionale che serviranno a formare la Nazionale italiana che parteciperà agli Europei di maggio 2024 che si terranno in Belgio.

UFFICIO STAMPA PALESTRA YAWARA – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Apulia Trani, Scaringi: 'Questa società continua a farmi crescere senza farmi mancare niente'
VIDEO Stagione teatrale 2023-24 del Teatro Orfeo, Adriano Di Giorgio: 'Cartellone ancora più ricco tra ritorno e novità'