Le esclusive di Tst

Trofeo Tutto Sport Taranto, arrivederci al 2021

Il più longevo torneo di calcio a 5 "tutto in una notte" del Sud Italia si ferma a causa del covid - 19: si sarebbe dovuto disputare a giugno

13.04.2020 13:06


https://www.buonocuntosrl.it/

La dodicesima edizione del Trofeo Tutto Sport Taranto, il torneo di calcio a 5 "tutto in una notte" più longevo del Sud Italia, non si disputerà nel prossimo giugno, come programmato.

Lo ha comunicato l'organizzatore dell'importante manifestazione Fabio Ancona che, d'accordo con Matteo Schinaia, direttore responsabile della testata giornalistica TuttoSportTaranto.com a cui è dedicato l'evento, ha optato per il posticipo nel 2021.

"Non è ancora il momento per pensare al ritorno sui campi, anche se lo desideriamo tutti tantissimo - commenta Ancona, anche dirigente dell'Asd Giovani Cryos - e considerando che la macchina organizzativa per il Trofeo Tutto Sport Taranto parte ogni anno di questi tempi, ho ritenuto opportuno comunicarne il rinvio al prossimo anno. Se poi le condizioni lo permetteranno, nel pieno rispetto delle regole che ci verranno imposte per fronteggiare l'emergenza, valuteremo una data più vicina rispetto a quella dell'estate dell'anno prossimo. Nel frattempo, restiamo a casa perché il torneo più importante da vincere è quello della vita".

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Marti: «La verità del Comune sul Taranto Calcio»