Settori Giovanili

Nuova Taras, Marinelli: 'Torneo di Gallipoli? Livello alto ma proveremo a ben figurare'

27.10.2021 14:49


https://www.buonocuntosrl.it/

Gli Esordienti della Nuova Taras lavorano intensamente e serenamente in vista del prestigioso Torneo di Gallipoli. A presentare l’evento e a tracciare il punto della situazione è il tecnico Massimo Marinelli: “Portiamo avanti il lavoro con questa categoria già da due stagioni: questa è la terza e posso confermare che si lavora bene. I ragazzi sono tutti presi e per noi ciò rappresenta una doppia soddisfazione. Bisogna divertirsi lavorando nel modo più specifico. Anche con tutto lo staff mi trovo benissimo”.

GLI OBIETTIVI: “Da istruttore gli obiettivi non possono non essere quelli di ogni anno, vale a dire far migliorare i ragazzi. Lavoro in funzione di questo”.

IL TORNEO DI GALLIPOLI: “Il livello della manifestazione sarà alto vista la partecipazione di squadre professioniste e scuole calcio di primo livello. Disputeremo il torneo con gli Esordienti nati nel 2009 e che quindi sono alla loro prima esperienza. Andremo per ben figurare e per far stare un po’ fuori casa i nostri ragazzi. Sarà, per loro, una bella esperienza formativa”.

CENTRO TECNICO MILAN: “Il connubio della Nuova Taras con il Milan, per quanto mi riguarda, è molto importante visto che da’ a tutti noi allenatori l’opportunità di rapportarci con una grande società e avere il confronto con componenti dello staff del Milan. Può solo farci crescere…”.

MESSAGGIO: “Anche nel periodo più buio della pandemia abbiamo avuto un bellissimo rapporto con tutte le famiglie. I genitori hanno sempre avuto fiducia nell’affidarci i propri figli e questo non può che farci piacere”.

UFFICIO STAMPA NUOVA TARAS – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Covid: Il bollettino della Puglia del 27 ottobre. 265 casi su 21417 test. 67 nel tarantino
prova