Calcio a 5 Femminile

Woman Grottaglie: esperienza e grinta da vendere, riecco Debora Stante

30.07.2022 16:53


Non ha assolutamente bisogno di presentazioni la fortissima ed esperta centrale Debora Stante che due stagioni fa aveva dato una grossissima mano nel raggiungimento dell’obiettivo e che torna dopo una stagione nel Soccer Sava per dare una mano alle compagne.

Ecco le sue prime dichiarazioni: “Ho scelto di tornare a Grottaglie perché, due anni fa, sono stata benissimo. Quindi come ho ricevuto la chiamata del presidente non ci ho pensato due volte”..

IL CAMPIONATO: “L'anno scorso ho giocato in una categoria inferiore ma ho comunque seguito i vari gironi di A2: molto dipenderà dal quello in cui ci troveremo. Al di là di questo la serie A2 è sempre un campionato difficile: perciò quello che hanno fatto le mie compagne nella passata stagione è qualcosa di straordinario. Sarà molto difficile ripetersi ma ci proveremo…”.

MESSAGGIO: “La società sta lavorando bene e al massimo delle proprie possibilità. Speriamo di attirare più gente possibile al palazzetto magari ottenendo risultati positivi in ogni sfida che andremo ad affrontare”.

UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Nasce la FC United Grottaglie
CJ Basket, Cena: “Taranto piazza e scelta ideale”