Taranto F.c. News

GIUSEPPE GIGLIO, 134 GOL AL SERVIZIO DEL TARANTO

16.12.2014 17:26


https://www.buonocuntosrl.it/

Il nuovo esperto attaccante del Taranto, classe '78, è tra i bomber più profilici in attività nella quarta serie. La sua stagione più esaltante quella di due anni fa col Foggia, durante la quale ha collezionato 32 presenze e ben 19 reti. Nella prima parte di campionato ha difeso i colori dell'Altovicentino, realizzando quattro marcature


Il Taranto ha il suo nuovo bomber. Si tratta di Giuseppe Giglio, 36 anni, proveniente dall'Altovicentino, compagine militante nel girone C di serie D. 

Il forte attaccante, alla sua diciannovesima stagione agonistica, ha sempre giocato in formazioni di serie C1, C2 e D, quasi sempre da titolare inamovibile per la sua grande capacità realizzativa: ben 134, infatti, i gol realizzati in carriera.

In carriera ha difeso i colori di Giulianova, Pro Vercelli, Brescello, Catanzaro, Olbia, Grosseto, Acireale, San Marino, Gallipoli, Lucchese, Carpi, L'Aquila, Foggia e, appunto, Altovicentino.

Il suo torneo più esaltante è stato quello 2012/2013, durante il quale ha contributo alla promozione del Foggia dalla D alla Seconda Divisione (anche se giunta poi attraverso il ripescaggio) con 19 gol realizzati in 32 partite. Nella prima parte di campionato ha siglato quattro marcature in quattordici incontri disputati.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
TARANTO - MANFREDONIA, PARTE LA PREVENDITA