Pallavolo Femminile

Inarrestabile Real Volley Conversano: battuta anche la Pallavolo Fasano. Masi: 'Gara complicata'

14.02.2023 16:55


https://www.buonocuntosrl.it/

Una vittoria bella, preziosa e convincente quella conquistata domenica dalla Real Volley Conversano che ha battuto, per 0-3, la Pallavolo Fasano. A commentare il match e immergersi nella prossima sfida con il Carbonara Volley e la palleggiatrice, classe 1999, Marina Masi: “La partita di domenica scorsa non è stata semplice soprattutto nel primo e inizio secondo set in quanto abbiamo trovato un avversario pronto e grintoso che non perdeva occasione di metterci in difficoltà. Siamo riuscite a prevalere concentrandoci al massimo cosicché l’altra metà del set non ha presentato alcun problema, vincendo poi anche il terzo…”.

LA SETTIMANA: “Siamo molto cariche e ci stiamo preparando al meglio per una partita davvero importante, come d’altronde lo sono tutte. Vogliamo continuare così”.

IL CARBONARA VOLLEY: “Sabato, in casa, affronteremo un avversario da non sottovalutare, che è terzo in classifica e che certamente sarà pieno di stimoli e soprattutto avrà tanta voglia di dare il massimo per metterci in difficoltà. Il Carbonara è una squadra con tanta esperienza sul campo di gioco: non possiamo far altro che prepararci al meglio e stare più concentrate che mai”.

UFFICIO STAMPA REAL VOLLEY CONVERSANO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

"Due settimane", Frankavilla torna e canta l'amore
Smaltimento illecito di rifiuti, cinque indagati a Taranto