Settori Giovanili

Oggi al Circolo Tennis Taranto la Tarentum Cup 2023

13.05.2023 13:41


https://www.buonocuntosrl.it/

"Finalmente, dopo la pandemia, riparte la Tarentum Cup" queste sono le parole del presidente della Taranto Boys 1996, Piero Loprete. 

L’evento riparte in collaborazione con i Diavoli Rossi e la F.L. Tornei. 14 società, 23 squadre tutte affiliate F.I.G.C. che si contenderanno il "Trofeo San Cataldo".  

Con gli amici Giampaolo Renna e Francesco Lemma abbiamo voluto un torneo che portasse il meglio tra le società pugliesi e non. 

Ci siamo riusciti? Lo vedremo oggi,  sabato 13 maggio, sui campi del Circolo Tennis Taranto dalle ore 14:30. La Tarentum Cup 2013 nasce per valorizzare, non solo lo sport,  ma anche le tante bellezze del nostro territorio. "Taranto città da amare".

Voglio ringraziare, a nome della Taranto Boys 1996, Marco Cascarano della Cascarano Store,  Alessandro Blasi della Spartan Polis e Fondazione Taranto 25 per il grande impegno profuso per la crescita sportiva e del territorio della città di Taranto. 

Non possiamo dimenticare  gli altri amici che credono nel progetto Tarentum Cup 2013: Link, Nuovo Territorio, Medical Center, Vittoria Assicurazioni,  Fare Valore,  Arsic, Geo Studio, Asia ingegneria, Arteca e Go Creative. Tutte queste Aziende credono nel progetto “Tarentum Cup 2013 insieme per crescere il territorio”.            

Per concludere vi aspettiamo al Circolo Tennis Taranto per vivere insieme un pomeriggio di sport e sano divertimento.  

#tarantoboys1996 #tarentumcup2023

Commenti

NTS Football League: larghe vittorie per Il Pubbetto Club, Pizzeria Maiulo e Bar New Pride. Climatar vicina al podio
VIDEO Il grande ritorno di "El Blanco": dieci anni di carriera, Mala e Radio Deejay