Calcio a 5 Maschile

Aradeo Calcio a 5, il Presidente Stifani: 'Molto contento per il collettivo. Si lavora con grande concentrazione'

21.10.2022 12:35


Un buonissimo avvio quello dell’Aradeo Calcio a 5. Soddisfatto all’80% il Presidente Gianni Stifani che ripercorre così questo primo mese di stagione: “Avrei voluto conquistare quattro vittorie su quattro ma sono abbastanza contento seppur non del tutto soddisfatto per come è arrivato il pareggio sul campo del Brindisi su cui, per come ci eravamo destreggiati, meritavamo almeno il pareggio. Sabato il Terlizzi ci ha chiuso nel primo tempo andando sopra di tre gol: eravamo partiti molli ma poi abbiamo reagito alla grande grazie anche alla spinta del pubblico”.

Come procede la settimana?:

“Ho avuto modo di assistere, praticamente, a tutti gli allenamenti. Questi sono molto intensi con i ragazzi che lavorano con grande concentrazione: tutti stanno dando il massimo. Dobbiamo restare sempre tranquilli”.

Verso la gara con la Cinco Bisceglie…:

“Si giocherà su un campo grande e ci dovremo esaltare. Intanto posso dire che sono contento di tutti i miei ragazzi: giochiamo dodici contro cinque perché anche chi gioca meno sta facendo benissimo e si fa trovare sempre pronto. Ci eravamo ripromessi di far crescere il collettivo”.

Parliamo della Cinco Bisceglie:

“Ho visto questa squadra all’opera l’anno scorso. Con loro fu la partita che spianò la strada alla nostra crisi e perciò non la ricordo con grande piacere. In casa se la giocano sempre. Il clima è tranquillo con una dirigenza molto ospitale. Abbiamo massimo rispetto ma proveremo a vincere”.

Quali le prossime iniziative?:

“Abbiamo presentato la maglia in onore di Pino Zimba con suo figlio che tra il primo e secondo tempo si è esibito in un brano in onore del padre. Questa faceva parte delle varie iniziative in vista della presentazione della terza maglia che celebra i nostri primi cinque anni in un campionato FIGC tra la C2 e la C1”.

UFFICIO STAMPA ARADEO CALCIO A 5 – ALESSIO PETRALLA

 

Commenti

Diavoli Rossi, Rito: 'Educazione e rispetto obiettivo primario'
Taranto, Mister Capuano: "Siamo in crescita. Giocheremo per i 3 punti"