Settori Giovanili

ASD Statte, Carrozzo (Allievi): 'Il tecnico Ungaro ci sta dando una grossa mano'

22.09.2022 17:00


https://www.buonocuntosrl.it/

Manca pochissimo all'inizio del campionato Allievi con l'ASD Statte del tecnico Ungaro che ha effettuato una preparazione attenta ad ogni particolare. A tracciare un bilancio è il terzino, classe 2006, Samuele Carrozzo: "La preparazione è a buon punto grazie anche all'aiuto del tecnico Ungaro che ci sta permettendo di crescere tecnicamente. Il gruppo è unito con i nuovi componenti che si sono inseriti bene. Speriamo di ottenere grandi risultati".

IL CAMPIONATO: "Le avversarie non ci preoccupano perchè sappiamo di avere le capacità giuste per contrastarle oltre che un ottimo allenatore che può darci una mano".

GLI OBIETTIVI: "Voglio crescere tecnicamente  per poi, tra un anno, affrontare il campionato Juniores in modo competitivo".

CARROZZO: "Ho sempre giocato sulla fascia e uno dei miei pregi è la velocità. Con il tecnico Ungaro sto provando a fare anche il centrale".

MESSAGGIO: "Ringrazio lo staff tecnico che da quattro anni mi aiuta a crescere sia tecnicamente che mentalmente. Con i compagni siamo amici sia dentro che fuori dal campo. Spero possa rimanere tutto invariato".

UFFICIO STAMPA ASD STATTE - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

 

Commenti

Calcio Club Dellisanti, Andrisani: 'Obiettivo principale far divertire i bambini'
Covid: il bollettino nazionale del 22 settembre. 165415 test e 22527 casi