Eccellenza Pugliese

Real Senise, il tecnico Logarzo: 'Obiettivi? Campionato tranquillo e valorizzazione giovani'

18.08.2021 19:46


https://www.buonocuntosrl.it/

E’ ufficialmente iniziata la stagione del Real Senise e a definirne gli aspetti e gli obiettivi è il tecnico dei bianconeri Pasquale Logarzo: “Abbiamo costruito una rosa giovane mantenendo più o meno tutte le pedine della scorsa stagione, fatta eccezione degli argentini. Dobbiamo ancora completarla e siamo alla ricerca degli ultimi elementi utili”.

GLI OBIETTIVI: “Le risorse non sono tantissime e perciò cercheremo di disputare un campionato tranquillo cercando di valorizzare i giovani. Man mano vedremo di riuscire a fare qualcosa in più”.

IL CAMPIONATO: “Le favorite sono Melfi, Matera/Grumentum e Castelluccio che ha fatto una buona squadra. Attenzione al Venosa. Sono convinto che ci saranno sorprese”.

IL REAL SENISE: “Ho lavorato in simbiosi con il Direttore Marino. In base alla squadra, l’anno scorso, giocammo con il 4-3-3: riuscire a giocare con lo stesso modulo potrebbe essere un vantaggio. Intanto in allenamento proveremo delle alternative in base alle caratteristiche dei calciatori”.

UFFICIO STAMPA REAL SENISE – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Covid: Il bollettino nazionale del 18 agosto. 7162 casi su 226423 test
prova