
Una giocatrice di grande prospettiva per la Dinamo Taranto
La Dinamo Taranto è lieta di annunciare l'arrivo in squadra di Fatoumata Ndiaye, nuovo innesto per il roster che affronterà il prossimo campionato di Serie B femminile.
Nata nel 2006 a Khomobole (Senegal), Ndiaye è una giovane atleta di grande prospettiva che porta con sé energia, fisicità e talento. Con i suoi 183 cm di altezza, ricopre il ruolo di ala forte (4), garantendo solidità e versatilità offensiva.
La sua carriera giovanile è già ricca di esperienze importanti: Ndiaye ha indossato le maglie della PB63 Battipaglia e della Stella Azzurra Roma, due società di primo piano nel panorama cestistico nazionale, che le hanno permesso di crescere tecnicamente e maturare esperienza ad alto livello.
Con il suo arrivo, la Dinamo Taranto aggiunge qualità e freschezza a un gruppo determinato a competere con carattere e ambizione.
Queste le prime parole della nuova giocatrice rossoblù: "I primi giorni sono molto intensi, la squadra non è ancora al completo ma mostra già ottime possibilità. Siamo molto motivate a raggiungere l'obiettivo prefisso dalla società. L'arrivo a Taranto? Bello e molto accogliente, spero di proseguire nel segno di questa positività".
"Siamo molto felici di accogliere Fatoumata nella nostra famiglia – ha commentato Salvatore Massari, diesse della compagine rossoblu – , si tratta di una ragazza giovane, con tanta voglia di migliorarsi e un potenziale che siamo certi potrà esprimersi al meglio con la maglia della Dinamo».
La società e lo staff tecnico danno il benvenuto a Fatoumata Ndiaye, pronti a vivere insieme una stagione entusiasmante.
Commenti