Calcio Femminile

Apulia Trani: una buona prestazione non basta per battere il Montespaccato

13.04.2024 17:16


https://www.buonocuntosrl.it/

Nell’anticipo di sabato, nonostante la buona prestazione la giovanissima Apulia Trani cade, per 0-1, al cospetto del Montespaccato formazione che veleggia sui piani alti di classifica.

La prima azione nei pressi dell’area tranese arriva al 16’ con cross errato verso la porta di Di Bari che respinge. La risposta tranese arriva al 25’ con una punizione calciata dal limite dell’area da Delvecchio con la sfera che termina di poco fuori. Al 34’ si rivede la formazione ospite con un tiro da fuori area ben parato da Di Bari che devia in corner. Al 36’ e al 37’ ci prova l’Apulia Trania prima con un lancio lungo di Chiapperini per Bruno che non imprime la forza giusta alla sfera e poi con un altro lancio profondo di Scaringi per La Donna che viene anticipata dal portiere. Al 40’ l’ultimo episodio della frazione è per il Montespaccato con Di Bari che para senza grossissimi problemi. Si va negli spogliatoi solo 0-0.

Nella ripresa non passano nemmeno 10’ che il Montespaccato trova il gol del vantaggio con un tifo da fuori area, dalla destra, con il pallone che s’insacca nel sette per lo 0-1. Al 12’ la reazione delle pugliesi arriva con una punizione da centrocampo di Delvecchio per Chiapperini che conclude centrale. Al 33’ è ancora Apulia con la solita Chiapperini che riceve da La Donna, entra in area, calcia con il portiere che neutralizza. Al 41’ lancio di Delvecchio per Scaringi che conclude centrale. Dopo 4’ di recupero il match termina 0-1.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

 

 

 

 

Commenti

VIDEO Taranto, Capuano: 'Monopoli prima di tre finali'
VIDEO Martina, Pizzulli: 'Dobbiamo continuare a fare punti'