
Jonica Taranto: Stasi, 'Mi trovo in una bella società; con Cristofaro si lavora bene'
Con il tecnico Francesco Cristofaro, da tempo, forma un gran tandem il bravo preparatore atletico Tommaso Stasi che commenta l'inizio della nuova avventura con la Jonica Taranto: "Mi trovo in una bella società con dirigenti e Presidente che hanno tanta voglia di mettersi in gioco. Possiamo fare bene".
METODI: "Venendo dall'atletica amo lavorare sulla velocità, la forza e la potenza che sono elementi essenziali nel calcio. Lavoro in modo intenso e cerco di farlo in tempi ristretti perchè i ragazzi, si sa, dopo circa venti minuti, vogliono il pallone. Non apprezzamento su ciò che sto facendo".
CRISTOFARO: "Con lui è la terza stagione che vi lavoro e mi trovo molto bene: ti lascia lavorare e con i ragazzi è molto bravo e lo ascoltano".
GLI OBIETTIVI: "Personalmente voglio migliorare e comprendere nuove metodologie di lavoro. Per quanto riguarda il campionato sono convinto che possiamo fare una stagione di vertice perchè i ragazzi sono bravi. Cristofaro ha saputo fare un'ottima selezione e li mette bene in campo".
LA CONDIZIONE: "Siamo alla terza settimana di lavoro ed a livello atletico si vedono dei miglioramenti. Abbiamo ancora un po' di tempo per farci trovare pronti per l'esordio in campionato".
UFFICIO STAMPA JONICA TARANTO - ALESSIO PETRALLA
Si ringraziano:
Commenti