Altri Sport

La Uisp Taranto presenta il Giocagin 2023

Torna Giocagin con l'Uisp “Il gioco prende forma” nei palazzetti dello sport, nelle scuole e nelle piazze di tutta Italia

24.02.2023 17:46


https://www.buonocuntosrl.it/

Al comitato Uisp Taranto, coordinato dal presidente Luca Augenti, fervono i preparativi per organizzare al meglio questo evento così importante, che rappresenta un altro segnale tangibile della ripartenza. 

L'evento si svolgerà al Palafiom di Taranto a partire dalle ore 9 del mattino e vedrà coinvolte circa 30 Associazioni per un totale di 500 atleti di tutte le età che si divertiranno cimentandosi nelle varie discipline sportive quali la danza, il fitness, discipline olistiche, ginnastica per citarne solo alcune.

 Divertimento, sport e inclusione dal Nord al Sud d'Italia: questi sono gli ingredienti di Giocagin, storica manifestazione nazionale dell’Uisp - Unione Italiana Sport Per tutti, che si terrà nei palazzetti dello sport, nelle scuole e nelle piazze di 36 città, da Febbraio a Maggio.

L’espressione corporea in ogni sua forma, la voglia di ripartire tutti insieme, la gioia e il divertimento a suon di musica saranno gli ingredienti che caratterizzeranno questa edizione della manifestazione Uisp, alla quale parteciperanno 50.000 persone.

 Partner istituzionali della manifestazione sono Marsh e Alce Nero, che da anni accompagnano la manifestazione Uisp e ne condividono i valori e il messaggio, all'insegna dei sani stili di vita e dell'inclusione.

Commenti

IX Trofeo Regionale "Piccole Orme del Mare", la capolista Pattinaggio Artistico Taranto in pista a Molfetta
FOTONOTIZIA Taranto, convocati: prima volta per Fontana