Calcio a 5 Femminile

Corim Città di Taranto a Grottaglie con la novità Gaudio

Domenica alle 17 sfida alla Woman Grottaglie (diretta facebook sulla pagina ufficiale) per tornare alla vittoria. Ci sarà anche il nuovo laterale sinistro calabrese che arriva dal calcio a 11

14.12.2018 16:05


https://www.buonocuntosrl.it/

Appuntamento da non perdere per gli appassionati di futsal femminile domenica alle ore 17 a Grottaglie. Si sfidano, infatti, la Woman Grottaglie e la Corim Città di Taranto, in un match fondamentale in chiave salvezza.

Le tarantine cercano i tre punti dopo le recenti sfortunate prestazioni: non sarà semplice, però, per le ragazze di coach Liotino perché Grottaglie, nonostante gli zero punti in classifica, venderà carissima la pelle.

A dar manforte alla "vecchia guardia" della Corim, già rinforzata nei giorni scorsi con il ritorno di D'Ippolito e l'arrivo di Milli, ci sarà Alessandra Gaudio, nuovo arrivo, proveniente dal Coscarello Castrolibero di calcio a 11 Figc. La calabrese, classe '99, è un laterale sinistro e sarà inserita subito in rosa. Inoosserà la casacca numero 8.

Designati, nel frattempo, i direttori di gara dell'incontro, che sono Saverio Carone e Antonio Valentini, entrambi di Bari. Il tarantino Edoardo Di Gregorio è invece il cronometrista.

Woman Grottaglie - Corim Città di Taranto sarà trasmessa in diretta facebook sulla pagina ufficiale della squadra tarantina.

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Corim Città di Taranto, il regalo di Natale arriva in anticipo: prova gagliarda e col Conversano è 2-2