Calcio Femminile

Apulia Trani, Delvecchio: 'Vogliamo recitare un ruolo importante anche in serie B'

05.08.2022 13:08


https://www.buonocuntosrl.it/

Un’altra riconferma fondamentale per l’Apulia Trani quella del difensore centrale, grande protagonista della promozione dalla serie C alla serie B, Michela Delvecchio che commenta così: “Sono molto contenta per questa riconferma e di poter disputare un campionato importante come la serie B. Ringrazio la società, per avermi dimostrato ancora una volta fiducia e, soprattutto, per avermi dato questa opportunità di essere protagonista in questa nuova avventura. Per me è molto gratificante”.

Quali sono i tuoi obiettivi per la prossima stagione?:

“Ci sono squadre ben attrezzate, perché fanno questo campionato da anni, e nessuna partita dev’essere sottovalutata. L'obiettivo primario sarà, indubbiamente, la salvezza. Cercheremo di fare del nostro meglio, perché una città come Trani merita almeno un palcoscenico come quello della Serie B”.

Parliamo della prossima serie B:

“Sicuramente andremo ad affrontare un campionato molto più impegnativo e difficile, sotto molto punti di vista, rispetto al precedente. Incontreremo squadre come il Napoli, la Lazio e l'Hellas Verona retrocesse dalla Serie A che vorranno riscattarsi e riconquistare quanto prima la massima serie. Loro, e anche altre, saranno, indubbiamente, squadre un po' più attrezzate. Di contro vogliamo recitare un ruolo importante anche in questo campionato”.

Un messaggio ai tifosi:

“Nel campionato passato, sono stati il nostro punto di forza, nonché, come si dice in gergo calcistico, il dodicesimo uomo in campo. Ci hanno sostenute partita dopo partita. Chiedo loro di essere presenti anche in questa nostra nuova avventura. Promettiamo di dare sempre il massimo in ogni partita e di renderli sempre orgogliosi di noi. Continuiamo a sognare insieme”.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Un prodotto della Virtus Francavilla per il Grottaglie
Primo Trofeo "Triuzzi Summer Cup 2022": trionfa la Golden Boys. Ora le coppe