Pallavolo Maschile

Vibrotek Volley: arriva un esperto centrale

08.10.2022 12:15


https://www.buonocuntosrl.it/

La società della Vibrotek Volley del Presidente Antonio Di Giuseppe è lieta di annunciare un nuovo importante acquisto: si tratta dell’espertissimo centrale, classe 1984, Nicola Labbate che nelle ultime due stagioni ha indossato le maglie della Volley Club Grottaglie in B2 e del Mesagne in serie C.

Queste le prime parole dell’atleta rossoblù: “Conosco da tempo il Presidente Antonio Di Giuseppe ma non avevo mai avuto il piacere di giocare in una sua squadra. Sono molto contento che mi abbia preso in considerazione”.

GLI OBIETTIVI: “Ovviamente voglio far bene con questa maglia. Trovandomi in una squadra giovane, inoltre, vorrei dare il mio contributo nella crescita di questi atleti”.

IL CAMPIONATO: “Non conosco bene il livello del girone ma sono convinto che possiamo lottare per i primi posti”.

L'ABBATE: “Gioco a volley da circa vent’anni. Sono un centrale e ho giocato campionati di serie C e B vincendone anche qualcuno (di C). Ho militato nel Locorotondo, nel Martina, nel Fasano, nell’Ostuni, nell’Alberobello, nella Volley Club Grottaglie e nel Mesagne”.

MESSAGGIO: “La pallavolo è uno sport da seguire e mi aspetto un bel supporto sugli spalti: il nostro pubblico deve rappresentare il valore aggiunto. Spero ci seguano in tanti”.

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

Commenti

GreenBlueDays: al via la II Edizione
ASD Statte, Laghezza: 'Buonissimo avvio; possiamo fare molto bene'