Campionati Amatoriali Taranto

Worldlab Amici di Sempre sconfitta con la capolista Immortal Taras. Vagali: 'Ragazzi comunque eccezionali'

22.10.2022 22:27


https://www.buonocuntosrl.it/

La Worldlab Amici di Sempre perde 4-2 con la capolista Immortal Taras una gara ben giocata che ha lasciato soddisfatto il tecnico Roberto Vagali che nel post gara commenta così: “E’ stata una gara bellissima, giocata con una leggera supremazia dai nostri avversari. Abbiamo coperto benissimo prendendo il primo gol per colpa di un’ingenuità e ristabilendo le distanze grazie ad una bellissima azione. Poco dopo ci siamo mangiati il gol del raddoppio con la capolista che non riusciva ad entrare in area e che quindi ha iniziato a calciare da fuori trovando due bei gol dalla trequarti. Nella ripresa la gara è stata ancora equilibrata con i miei ragazzi che sono stati bravi ad accorciare le distanze. A 10’ dal termine, però, un rigore molto dubbio ha chiuso la partita”.

L’IMMORTAL TARAS: “La capolista gioca davvero bene e fa girare ottimamente la palla verticalizzando nel momento opportuno. Attaccano e difendono in dieci. Davvero una gran bella squadra”.

GLI ASPETTI: “Di negativo non c’è nulla se non l’ingenuità sul primo gol e le troppe assenze. Ai ragazzi avevo chiesto il massimo dell’impegno e dell’umiltà. Dopo una sconfitta sembra da folli dirlo ma sono stati eccezionali”.

UFFICIO STAMPA WORLDLAB AMICI DI SEMPRE

Commenti

Sparta Taranto & Ippolito Sallustio: ko con il Leporano FC. Recchia: 'Siamo poco cinici'
Meravigliosa Prisma Taranto: espugnata Verona