Altri Sport

Venerdì 6 gennaio "La Befana vien dal mare..."

Tutto pronto per la sesta edizione dell'evento ideato ed organizzato dalla Polisportiva Vogatori Taras Asd. Mercoledì 4 gennaio conferenza stampa di presentazione a Palazzo di Città

02.01.2023 20:12


https://www.buonocuntosrl.it/

E' quasi tutto pronto per la sesta edizione di "La Befana vien dal mare", evento di beneficenza ideato ed organizzato dalla Polisportiva Vogatori Taras Asd, che si terrà venerdì 6 gennaio alle ore 11 a Piazzale Democrate a Taranto (nei pressi del Ponte di Pietra).

La manifestazione è realizzzata in collaborazione con UISP Taranto e Fondazione Taranto 25 ed è patrocinato dal Comune di Taranto, dalla Regione Puglia, dalla Provincia di Taranto e dalla FICSF Federazione Italiana Canottaggio a sedile fisso. Media partner TuttoSportTaranto.com.

Si tratta di un appuntamento imperdibile che unisce tradizione e valorizzazione del territorio: la Befana, sbarcando dalla flotta della Polisportiva, porterà le calze ai bimbi in attesa sul piazzale.

In attesa dell'arrivo della Befana, a partire dalle ore 10.30 a terra musica, giochi ed intrattenimento per i piu piccini. Per i grandi, un'ulteriore occasione per godere di uno dei più bei panorami del sud Italia.

Il tradizionale appuntamento con "La Befana vien dal mare..." conferma l'appuntamento della Polisportiva Vogatori Taras nel sociale: per ogni calza prenotata, infatti, ne verrà regalata una ai bambini di diverse realtà associative e religiose operanti a fini benefici nella Città Vecchia di Taranto.

L'evento sarà preceduto da una conferenza stampa che si terrà nel Salone degli Specchi a Palazzo di Città a Taranto mercoledì 4 gennaio alle ore 10:30 e che sarà moderato dal giornalista Matteo Schinaia.

Info e prenotazioni calze: 3492958959.

 

Commenti

Apulia Trani: firma un terzino dalla Fiorentina
Volley Martina, la Presidente Anna Caroli tra ripresa del campionato, allenamenti e squadra femminile