GIOVANISSIMI REGIONALI: REAL GROTTAGLIE - TARANTO 2-4
I Giovanissimi Regionali allenati da Federico Malacari si impongono con il risultato di 4-2 sul campo del Real Grottaglie grazie alle doppiette di De Santis e Gatto. Una vittoria che permette ai rossoblu di consolidare la vetta del raggruppamento F con cinque successi in altrettante gare. “Abbiamo disputato una discreta gara – ha commentato a fine partita Federico Malacari – concedendo qualcosina, ma complessivamente tenendo il campo bene. Questa vittoria ha dimostrato come la squadra sappia lottare nelle gare che conta vincere. Non sempre è possibile portare a casa vittorie larghe e oggi abbiamo dimostrato come il risultato sia frutto del lavoro e del sacrificio”.
TABELLINO
REAL GROTTAGLIE – TARANTO FC 2-4
Reti: 27? e 29?st.De Santis (T), 2?st. e 36?st. Gatto (T), 8?st.Cavallo (RG), 38?st.rig.Monaco (RG).
REAL GROTTAGLIE - Carovigna, Sciacca, Castellana (6?stPastano) Sanarica (37?st.Maggi), Cervellera, Trani (22?st.Valentino), Galiani (10?st.D’Alò), Terranova, Cavallo, Spagnulo (30?st.Alò), Monaco. All.: Valentino.
TARANTO FC – Russo (39?st.Solito), Ruscigno (39?st.D’Andria), Pignatale (39?st.Pignatale), Napolitano, Della Torre, Grande, De Santis, Bolognini, Cardea (30?st.Guitto), Gatto (39?st.Tamburrano), Pinto (14?st.Trisolini) All.: Malacari.
ARBITRO – Mancini di Brindisi
AMMONITI – Ruscigno, Grande (T)
ESPULSI – Nessuno
Commenti