Carnevale Bar One 2026: Wonderland accende la magia a Paolo VI
Domenica 15 febbraio una mattinata di spettacolo, personaggi iconici e fantasia. Il direttore artistico Tonio Zappino: “Sarà un viaggio emozionante pensato per far sognare grandi e piccoli”
Un Carnevale che promette di trasformarsi in un vero e proprio spettacolo immersivo. Domenica 15 febbraio, dalle 10:00 alle 13:30, il Bar One di Viale Cannata a Paolo VI ospiterà il Carnevale Bar One 2026, evento firmato Wonderland Taranto, realtà creativa capace di coniugare animazione, intrattenimento e qualità artistica.
Alla guida della direzione artistica c’è Tonio Zappino, anima del progetto, che racconta così lo spirito dell’iniziativa:
“Non vogliamo organizzare solo una festa, ma costruire un’esperienza. Il Carnevale è il momento in cui la fantasia prende forma e diventa condivisione. Sarà un viaggio emozionante, curato nei dettagli, pensato per far sognare grandi e piccoli”.
Il programma si annuncia ricco di suggestioni e personaggi iconici. Dal fascino avventuroso di Jack Sparrow ed Elizabeth Swann, alla magia glaciale di Frozen, passando per il mondo fiabesco di Rapunzel e Flynn, fino alle atmosfere più contemporanee di Squid Game e La Casa di Carta.
Un mix studiato per coinvolgere più generazioni, unendo spettacolo dal vivo, musica, giochi, interazione con il pubblico e la tradizionale premiazione delle maschere più belle, momento simbolo di ogni Carnevale.
L’evento, a ingresso libero con prenotazione gradita, è pensato per famiglie, bambini e per tutti coloro che desiderano riscoprire il piacere di lasciarsi sorprendere.
Domenica 15 febbraio il Carnevale a Paolo VI non sarà solo un appuntamento in calendario, ma un’occasione per vivere insieme un’esperienza fatta di colori, emozioni e fantasia.










Commenti