Settori Giovanili

ASD Cantera, Fazio: 'Finale di stagione utile per far crescere ancora i bambini'

26.04.2022 15:41


https://www.buonocuntosrl.it/

Un buonissimo cammino quello percorso dai Primi Calci dell’ASD Cantera con l’allenatrice Mimma Fazio che può essere soddisfatta…: “Che dire? Le cose stanno andando bene con i bambini che dall’inizio della stagione ad oggi sono cresciuti tanto. Inoltre, i numeri sono aumentati. Diventano sempre più bravi…”.

GLI OBIETTIVI: “Per questo finale di stagione punteremo a farli crescere sempre di più e mandarli più avanti nel percorso”.

PROSSIMI IMPEGNI: “Con la società stiamo lavorando molto per programmare qualche amichevole o torneo. Con i tempi che migliorano sarebbe più facile far giocare partite ai bambini con la speranza che anche compagini avversarie accettino”.

MESSAGGIO: “E’ stato un altro anno difficile con le famiglie che sono state brave ad avere pazienza. Hanno sempre capito la situazione. Per questo ci tengo a ringraziarle tutte”.

L’ASD CANTERA: “Per me è la seconda stagione con questa società e posso confermare che mi sono trovata benissimo. Tra di noi collaboriamo e ci confrontiamo per migliorarci sempre di più e far crescere i bambini”.

UFFICIO STAMPA ASD CANTERA – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Covid: il bollettino della Puglia del 26 aprile. 3036 casi su 18606 test. 372 nel tarantino
Football Academy Gioia del Colle, Fraccascia (Allievi): 'Potevamo fare di più'