Taranto F.c. News

TARANTO CALCIO, RITIRO. IBOJO: “Questa è una piazza unica per questo ho aspettato”. GORI: “Sono tornato più esperto e maturo”

Nel pomeriggio abbiamo ascoltato due sicuri protagonisti della nuova stagione rossoblu

13.08.2015 19:58


https://www.buonocuntosrl.it/

Cascia - foto tarantofc.itI rossoblu continuano a lavorare duro nel ritiro di Cascia dopo 5 giorni dall'inizio della preparazione con i carichi di lavoro che si fanno sentire. La rosa ionica è ancora incompleta e siamo ancora alla fase del work in progress. Nel tardo pomeriggio abbiamo ascoltato Nicholas Ibojo, uno dei pochi riconfermati della passata stagione, e Mauro Gori, tarantino doc e “cavallo di ritorno” dopo l'esperienza del biennio 2009-11.

IBOJO. “Taranto è una piazza unica. Ho aspettato fino all'ultimo che ci fossero sviluppi positivi a livello societario rinunciando ad altre offerte. Credo che anche quest'anno ci toglieremo delle belle soddisfazioni. Sinceramente io ero tranquillo in merito ai risvolti positivi delle vicende societarie perchè in una piazza come Taranto il calcio non può finire”.

GORI. “Che tipo di Gori torna a Taranto? Quando sono andato via ero molto giovane ora torno di sicuro con più esperienza e maturità. Consapevole che dovrò fare parecchi sacrifici perchè indosso una maglia importante. Sono stato fuori Taranto per tre anni ed è chiaro che ora è tutto nuovo. Però nella sostanza cambia poco visto che Taranto resta una piazza importante e questa nuova società non ci sta facendo mancare nulla. Sono convinto che verrà fuori un grande gruppo. I “vecchi” Genchi, Pambianchi e Ibojo hanno aiutato noi nuovi a farci ambientare subito”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
International Beach Volley Cup a Pescara: test event in vista dei Beach Games